La Ballata di Buster Scruggs: ecco il nuovo trailer del film dei fratelli Coen
Date un'occhiata al secondo trailer di La Ballata di Buster Scruggs, nuovo film dei fratelli Coen, che debutterà su Netflix il 16 Novembre.
Netflix ha rilasciato il secondo trailer di La Ballata di Buster Scruggs, il nuovo film dei Fratelli Coen presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2018
Nel cast de La Ballata di Buster Scruggs, disponibile su Netflix da 16 Novembre, troviamo Tyne Daly, James Franco, Brendan Gleeson, Bill Heck, Grainger Hines, Zoe Kazan, Harry Melling, Liam Neeson, Tim Blake Nelson, Jonjo O’Neill, Chelcie Ross, Saul Rubinek, Tom Waits, Clancy Brown, Jefferson Mays, Stephen Root e Willie Watson. La pellicola inizialmente doveva essere una serie televisiva, trasformata successivamente in un lungometraggio quando è stata confermata in concorso a Venezia.
Il film racconta sei storie diverse, una vera e propria antologia western a episodi, che permette di rivivere gli elementi fondativi del classico mito della frontiera. La storia è narrata dall’unica ed eccezionale voce di Joel ed Ethan Coen. La pellicola non è stato girata dal direttore della fotografia Roger Deakins, tuttavia sono tornati a lavorare al progetto precedenti collaboratori come il compositore Carter Burwell, lo scenografo Jess Gonchor e la costumista Mary Zophres.
La Ballata di Buster Scruggs: il trailer italiano del film Netflix dei fratelli Coen
L’8 novembre, prima del debutto su Netflix, il film sarà distribuito in modo limitato in alcune sale selezionate nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Di seguito potete dare un’occhiata al secondo trailer: