Legends of Tomorrow – Stagione 4: ci sarà un nuovo membro del team

Il team della stagione 4 di Legends of Tomorrow si avvale di un nuovo membro: si tratta di Charlie, interpretata di nuovo da Maisie Richardson-Sellers.

Nell’episodio di stanotte di Legends of Tomorrow, il magico fuggitivo rintracciato dai protagonisti ha preso una strada diversa da quella che abbiamo visto finora

Piuttosto che essere esiliata all’Inferno, la mutaforma nota come Charlie è stata selezionata per unirsi al team del Waverider nella stagione 4 di Legends of Tomorrow, prendendo letteralmente il posto lasciato da Amaya alla fine della scorsa stagione – Charlie, infatti, avrà le sembianze di Amaya da ora in poi.

Al panel dello show al San Diego Comic-Con 2018, è stato rivelato che Maisie Richardson-Sellers avrebbe interpretato un ruolo interamente nuovo nella Stagione 4. Dopo esserci calata precedentemente nei panni di Amaya Jiwe/Vixen, la Richardson-Sellers tornerà nei panni di un nuovo personaggio di nome Charlie.

Il tempismo è perfetto, dato che l’episodio si è focalizzato abbastanza sul desiderio di Nate per Amaya – quest’ultima l’ha lasciato alla fine della scorsa stagione. Nel corso dell’episodio, Charlie assume l’aspetto di Amaya, per cercare di evitare che il team la spedisca all’Inferno. Irritato da tutto ciò, Constantine usa la sua magia per intrappolarla in quella forma, annientando le sue abilità da mutaforma.

Legends of Tomorrow – Stagione 4: il cast in un videoclip dietro le quinte

Charlie è inglese, ed è descritta come “una ribelle senza speranza” con legami al misterioso portale di magia che hanno aperto i Legends. Apparentemente, i Legends la trovano per caso e non sono sicuri se sia un’amica o una nemica. In ogni caso, sicuramente agiterà di nuovo la nave.

Come i fan ricorderanno, la storyline di Amaya era stata essenzialmente conclusa durante il finale della terza stagione, con lei rimasta nello Zambesi, nel 1942, a realizzare il suo destino. Ma poco dopo la fine di questa storyline, coloro coinvolti nello show hanno garantito che Maisie sarebbe tornata per interpretare un altro ruolo.