Veronica Mars: Dawnn Lewis sarà il nuovo capo della polizia di Neptune
"La miniserie sarà ambientata sullo sfondo di Spring Break", ha rivelato Rob Thomas in precedenza sul primo libro di Veronica Mars.
Il boss di Veronica Mars, Rob Thomas, ha contattato un membro della sua famiglia iZombie per dettare legge a Neptune
Dawnn Lewis – che ha recitato in iZombie la scorsa stagione come Mama Leone – si è unita al revival di otto episodi Veronica Mars di Hulu nel ruolo chiave di Marcia Langdon, il nuovo capo della polizia di Neptune.
Dawnn Lewis è probabilmente meglio conosciuta per la sua performance di cinque stagioni nei panni di Jaleesa Vinson-Taylor in A Different World della NBC. Altri crediti televisivi includono Hangin’ With Mr. Cooper, One Tree Hill e Major Crimes.
Marcia Langdon è stata presentata a Mr. Kiss and Tell, il secondo libro di Veronica Mars scritto da Thomas e pubblicato nel 2015. È una delle molte similitudini tra i romanzi di Veronica Mars e il revival. “Come la linea Tan Thousand Dollar, la miniserie sarà ambientata sullo sfondo di Spring Break“, ha rivelato Rob Thomas in precedenza sul primo libro di Veronica Mars. Tuttavia, l’EP ha insistito sul fatto che The Thousand Dollar Tan Line “non è la storia che stiamo raccontando.”
Veronica Mars: Ryan Hansen torna nel revival come Dick Casablancas
Rob Thomas ha continuato a suggerire che la quarta stagione porterà il franchise alle sue radici “hardcore So-Cal noir”, aggiungendo, “[Ci sarà] un grande contenitore [con] otto episodi per raccontare la storia. Questo è uno show poliziesco.”
Oltre a Kristen Bell, il cast del revival include i veterani di ritorno Enrico Colantoni (Keith) Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick Casablancas) e David Starzyk (Richard Casablancas). La produzione è attualmente in corso a Los Angeles.