Pets 2 – Vita da Animali: ecco il trailer del secondo film animato

Ecco il trailer di Max, il cagnolino protagonista di Pets 2 - Vita da Animali, il secondo film del franchise di Illumination.

Pets 2 – Vita da Animali è il secondo film della serie che racconta le storie dei nostri animali domestici e lo fa in modo tenero e divertente, ecco il trailer

Il trailer di Pets 2 – Vita da Animali è davvero divertente e vede il nostro eroe, Max. il Jack Russell Terrier, mentre va con la padrona dal veterinario. Caso vuole che il veterinario in questione sia un medico che è specializzato in disturbi del comportamento e, naturalmente, è un gatto pazzo a spiegarlo al povero Max che, dal canto suo, non solo è terrorizzato, ma spiega al micio di non avere assolutamente dei problemi di comportamento e dunque non si spiega per quale motivo la sua padrona abbia deciso di portarlo nello studio del dottore…

Poco dopo si vede un cane affetto da quella che sembra uno stato d’ansia perenne, e anche lui è divertentissimo. L’ultima volta che abbiamo visto Max è stato nel corso del primo film, Pets – Vita da Animali, uscito nel 2016, che raccontava la storia degli animali da appartamento del condominio nel quale vive il nostro protagonista e ci mostrava tutto quello che fanno i nostri fedeli amici quando noi non siamo in casa.

La sua prima avventura si è conclusa con la famiglia formata da Max e dalla sua padrona che si allarga, con l’arrivo del terremoto Duke.  La sinossi ufficiale:

Pets 2 – Vita da Animali seguirà al blockbuster dell’estate 2016 che raccontava le vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy producono il seguito della commedia che ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, che fosse animato o meno. Pets 2 – Vita da Animali vedrà il ritorno dell’autore Brian Lynch (Minions) e sarà nuovamente diretto da Chris Renaud (serie Cattivissimo Me).

Accanto a Patton Oswalt, che darà la voce a Max nel film originale, ci saranno le voci di Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Ellie Kemper, Lake Bell, Dana Carvey, Hannibal Buress, Bobby Moynihan, Tiffany Haddish, Nick Kroll, Harrison Ford e Pete Holmes.