The Undoing: Susanne Bier dirigerà la serie HBO con Nicole Kidman
The Undoing, l'imminente serie limitata HBO con protagonista Nicole Kidman, ha trovato la sua regista per tutti e 6 gli episodi: Susanne Bier.
La regista vincitrice di un Emmy, Susanne Bier, è stata scritturata per dirigere l’attesa serie HBO interpretata e prodotta da Nicole Kidman, The Undoing
Susanne Bier dirigerà tutti e dei gli episodi di The Undoing, serie basata sul libro You Should Have Known di Jean Hanff Korelit, oltre a essere anche produttrice esecutiva. Nicole Kidman appare nella serie in qualità di interprete e, anche lei, di produttrice esecutiva.
La Bier ha vinto un Emmy alla miglior regia per una serie televisiva drammatica con lo show di AMC The Night Manager – anche in questa serie la Bier ha diretto tutti e sei gli episodi. Tra i suoi precedenti progetti occorre menzionare il film acclamato dalla critica Second Chance, Love Is All You Need, In un mondo migliore, Noi due sconosciuti, Dopo il matrimonio, Non desiderare la donna d’altri, Una volta nella vita e l’imminente Bird Box.
The Undoing: HBO ordina la serie limitata con Nicole Kidman
In The Undoing, Grace Sachs (Nicole Kidman) sta vivendo l’unica vita che abbia mai voluto per se stessa. È una psicologa di successo, ha un marito fedele e un giovale figlio che frequenta un’elitaria scuola privata a New York. Durante una notte, però, si apre una crepa nella sua vita: una morte violenta, un marito smarrito e, al posto di un uomo che Grace pensava di conoscere, solo una catena di rivelazioni terribili. Inorridita dai modi in cui ha fallito di prestare ascolto a un suo proprio consiglio, Grace deve demolire una vita e crearne una nuova per suo figlio e per lei stessa.