Marvel Spider-Man – Stagione 2: le nuove puntate in prima tv su Disney XD
La seconda stagione della serie animata Marvel Spider-Man arriveranno in prima tv su Disney XD, con tanti nuovi personaggi.
L’Uomo Ragno è pronto per tornare con nuove divertenti avventure e tanti personaggi mai visti prima con la seconda stagione di Marvel Spider-Man
Pronti per scoprire le nuove avventure di Peter Parker? Da questo novembre infatti potremo seguire l’Uomo Ragno in nuove missioni con la seconda stagione di Marvel Spider-Man, la serie animata co-prodotta da Stan Lee. La serie nasce nel 2017 e sostituisce idealmente la precedente Ultimate Spider-Man, così da inaugurare il nuovo ciclo del personaggio, come è successo sul grande schermo con l’arrivo di Spider-Man: Homecoming.
Nelle nuove puntate di Marvel Spider-Man, il supereroe dovrà affrontare sfide sempre più difficili, contro nuovi nemici ma anche al fianco di nuovi alleati, che compariranno per la prima volta nella serie.
L’adolescente Peter Parker è cresciuto e frequenta il secondo anno nella severa scuola superiore Horizon High. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Con l’arrivo di nuovi nemici altrettanto abili, però, le cose si complicano e Peter si ritroverà ad affrontare difficoltà sempre più grandi per mantenere segreta la sua doppia identità. Diventerà infatti molto difficile per lui riuscire a trovare il modo di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High mentre il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte.
La nuova stagione di Marvel Spider-Man sarà, come nella prime puntate, ricca di azione, ma toccherà anche temi molto importanti, come l’amicizia, la fedeltà e l’eroismo. Ovviamente non mancherà il tipico sarcasmo di Peter Parker, con le sue battute e il suo lato più comico che da anni ormai sanno conquistare il pubblico di tutte le età.
Marvel Spider-Man è prodotta da Alan Fine, Joe Quesada, Dan Buckley, Cort Lane e Eric Radomski, mentre tra i co-produttori esecutivi, oltre a Stan Lee, troviamo Marsha Griffin.
L’appuntamento con la seconda stagione di Marvel Spider-Man è per domani, sabato 10 novembre, su Disney XD alle 08:00. Le serie andrà poi in onda alla stessa ora ogni sabato e domenica.