The Affair – Stagione 5: Anna Paquin nel cast della serie con un ruolo fisso
L'attrice di True Blood e di X-Men si unisce al cast per la stagione conclusiva del thriller targato Showtime!
Anna Paquin è stata aggiunta alla serie The Affair per un “grande salto temporale” nell’ultima stagione
Attenzione: sono presenti spoiler sulla stagione 4
La vincitrice di un Premio Oscar Anna Paquin è stata selezionata per un ruolo fisso nella quinta e ultima stagione della serie drammatica di Showtime, The Affair, che introdurrà nella trama dei flash-forward. Si concentrerà su Alison e la figlia ormai adulta di Cole, Joanie Lockhart, interpretata proprio dalla Paquin, che torna alcuni anni nel futuro a Montauk, devastata dal cambiamento climatico, per ricostruire la verità su quello che è successo a sua madre e portare l’intera storia al punto di partenza.
Oltre ai salti temporali, la stagione 5 di The Affair seguirà anche gli eventi dei mesi successivi alla morte di Alison (Ruth Wilson) per mano del violento fidanzato, con le due narrazioni che corrono parallele l’una all’altra. Tornano come personaggi ricorrenti della prossima e ultima stagione gli attori Dominic West come Noah, Maura Tierney come Helen, Julia Goldani Telles e Jadon Sand come i figli di Noah e Helen (Whitney e Trevor Solloway) e Sanaa Lathan come Janelle, l’interesse amoroso di Noah. È stato riportato che Joshua Jackson non ha intenzione di tornare, sebbene ci sia ancora una possibilità per lui di apparire come una guest star in 1 o 2 episodi.
The Affair 4 – tutto quello che c’è da sapere sulla serie in uscita su Sky
La guest star della stagione 5 includono la nuova aggiunta Claes Bang (Millennium – Quello che non uccide) che interpreterà una star cinematografica carismatica, nonché nuovo interesse amoroso per Helen, inoltre torneranno Emily Browning, Omar Metwally, Russell Hornsby, Abigail Dylan Harrison, Jake Siciliano, Kathleen Chalfant, Max Fowler e John Doman.
La quinta stagione, che ha dato il via alla produzione per la premiere nel 2019, ripercorrerà gli orribili eventi del finale della precedente stagione e troverà i personaggi confrontarsi con le conseguenze delle loro scelte, poiché si rendono conto che se davvero vogliono cambiare il loro futuro, devono prima affrontare il passato. Questa stagione conclusiva parla di come tutto alla fine si deteriora, ma da qualche parte in quel relitto, finalmente spuntano i semi del cambiamento.
The Affair è stato creato dalla scrittrice e showrunner Sarah Treem, con Hagai Levi che è stata produttrice esecutiva insieme a Jessica Rhoades e Michele Giordono.
Anna Paquin è conosciuta principalmente per aver recitato in X-Men nei panni della mutante Rogue e nella serie sui vampiri targata HBO True Blood.