Michelle Yeoh in trattative per lo spin-off di Star Trek: Discovery
Michelle Yeoh potrebbe tornare a vestire di panni di Philippa Georgiou in una serie tv spin-off di Star Trek: Discovery
Michelle Yeoh, già protagonista nel mondo Star Trek, potrebbe tornare nel ruolo del capitano Philippa Georgiou in una serie tv standalone.
La notizia arriva dopo l’annuncio di una nuova serie reboot del mondo espanso di Star Trek, che vede il ritorno di uno dei personaggi più amati: Patrick Stewart nel ruolo del comandante Picard. Il progetto rientra in un disegno di espansione del franchise annunciato da Alex Kurtzman lo scorso giugno. Un portavoce, intervistato da Deadline, ha però rifiutato di commentare il lavoro sullo spin-off con protagonista Michelle Yeoh. L’attrice tornerà comunque nella seconda stagione di Star Trek: Discovery i quali debutterà su CBS, e presumibilmente anche su Netflix a cadenza settimanale, a partire dal prossimo 17 Gennaio.
Leggi anche – Patrick Stewart parteciperà a una nuova serie di Star Trek come Jean-Luc Picard!
Nel cast della seconda stagione di Star Trek: Discovery ritroveremo Sonequa Martin-Green nel ruolo di Michael Burnham, Doug Jones come Saru, Shazad Latif nel ruolo di Ash Tyler ed Anthony Rapp come Paul Stamets. Ma anche Mary Wiseman come Sylvia Tilly e Wilson Cruz nel ruolo di Hugh Culber. Tra le new entry della stagione ricordiamo Anson Mount che vestirà i panni di Christopher Pike. Nella scorsa stagione abbiamo visto Jason Isaac nelle vesti di Gabriel Lorca. La seconda stagione della serie tv sarà composta da tredici episodi, due in meno rispetto alla scorsa stagione.