Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 12 novembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare L’evocazione – The Conjuring e Le streghe di Salem. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 12 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
L’evocazione – The Conjuring, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21.15
Diretto da James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson nel cast, è un horror soprannaturale del 2013. TRAMA: Il film è ambientato negli anni ’70 nel New England in cui una famiglia si trova a vivere in una casa infestata. Sarà compito dei demonologi, i coniugi Warren, cercare di salvarli.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Annabelle 2: Creation, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.15
Sequel, o meglio prequel, dello spin-off di The Conjuring uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l’obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall’uomo.
Saw: Legacy, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.20
Ottavo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Una serie di cadaveri viene ritrovata in giro per la città. Ogni vittima è morta in maniera atroce e sadica. Tutti gli indizi raccolti dagli investigatori puntano il dito verso il defunto assassino John Kramer.
Le streghe di Salem, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.35
Un horror di Rob Zombie con Sheri Moon Zombie e Bruce Davison. TRAMA: La dj radiofonica Heidi Hawthorne vive a Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe. Un giorno riceve alla stazione radio un misterioso disco in vinile che, trasmettendo onde ipnotiche, le farà progressivamente perdere il contatto con la realtà. Il rituale è ormai compiuto e le streghe non tarderanno ad arrivare…
Final Destination, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21:15
Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre.
Nightmare – Nuovo incubo, su Spike (canale 49) alle ore 01.30
Horror Diretto Dal Maestro Wes Craven Nel 1994. TRAMA: Ritornano Freddy Krueger E Heather Langenkamp, Ancora Una Volta Nancy, La Vittima Dell’infernale Individuo Nell’episodio Capostipite, Dieci Anni Prima. In Questo Nuovo Ardito “Gioco” Ci Sono Tutti: Englund, Dylan, (Il Figlioletto Di Heather), John Saxon (Che Fu Il Padre Di Nancy), I Produttori, Ecc. Incubi Della Finzione E Incubi “Reali” Convivono E Si Intrecciano In Una Narrazione Di Perfetta Calibratura, Dagli Accurati Effetti Speciali E Percorsa Da Un Prezioso Rivolo Di Humour. Un Recupero, In Cui La Paura Ha Una Sua Più Sottile Dimensione.
Three… Extremes, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.40
Una commedia horror collettiva presentata al festival di Venezia nel 2004 e diretta da Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-wook. TRAMA: Apre il regista Fruit Chan con l’agghiacciante pasto di Dumplings, segue la sanguinaria e sadica vendetta di Cut del coreano Park Chan-wook e chiude il visionario Takashi Miike con il corto più complesso e poetico dei tre, Box.