ABC: in cantiere uno show sulla moda con Peter Chiarelli e Zac Posen
ABC, in cantiere uno show sulla moda con Peter Chiarelli e Zac Posen: ecco tutti i dettagli del nuovo progetto co-prodotto da Mandeville Television
ABC sta sviluppando uno show sulla moda assieme a Peter Chiarelli, sceneggiatore del film del 2018 Crazy & Rich, Zac Posen (Project Runway) e Mandeville Television: tutti i dettagli
In casa ABC è in arrivo un nuovo fashion drama. A lavorare al fianco di ABC nello sviluppo del progetto, secondo quanto rivelato da Deadline, ci sono Peter Chiarelli (sceneggiatore del film del 2018 Crazy e Rich), lo stilista Zac Posen (Project Runway) e Mandeville Television.
La scrittura dello show ambientato nel mondo della moda è affidata a Peter Chiarelli, che è anche co-produttore esecutivo del progetto assieme a Zac Posen e a David Hoberman, Laurie Zaks e Todd Lieberman di Mandeville Television (che co-produce lo show assieme agli ABC Studios).
Recentemente, Peter Chiarelli ha co-scritto la sceneggiatura di Crazy & Rich (titolo originale Crazy Rich Asians), film del 2018 diretto dal regista Jon M. Chu, adattamento cinematografico dal romanzo Asiatici ricchi da pazzi scritto da Kevin Kwan. Peter Chiarelli ha anche co-scritto la sceneggiatura di Now You See Me 2 e scritto la sceneggiatura di Ricatto d’amore (titolo originale: The Proposal).
Zac Posen ha lavorato come giudice per sei stagioni dello show Project Runway, assieme ad Heidi Klum e a Tim Gunn. Inoltre, la sua carriera è stata al centro del documentario House of Z., diretto da Sandy Chronopoulos, svelato in anteprima al Tribeca Film Festival.
Mandeville Television ha in cantiere anche il legal drama The Fix ed il drama Famiy History, la cui sceneggiatura è firmata Deborah Schoeneman (Girls, The Newsroom) e per il quale ABC ha ordinato l’episodio pilota.