Veronica Mars: Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic nel cast del revival

Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic saranno rispettivamente un sicario e una ragazza adolescente in cerca di giustizia nel revival di Veronica Mars.

Clifton Collins Jr. (Westworld) e Izabela Vidovic (Wonder, iZombie, The Fosters) sono entrati ufficialmente nel cast del revival di 8 episodi di Veronica Mars

Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic sono stati ingaggiati per interpretare i ruoli ricorrenti di Alonzo e Matty nel revival di Hulu di Veronica Mars, secondo quanto riportato da Deadline.

Clifton Collins Jr. sarà Alonzo, un sicario di medio livello per un cartello Messicano. Proprio per la sua capacità con l’inglese, viene scelto dal suo boss per andare a Neptune per far fuori chiunque abbia ucciso il nipote di sua moglie. Più tempo Alonzo trascorre negli Stati Uniti, più i dubbi si insinuano sul tipo di carriera che ha deciso di intraprendere, specialmente quando si innamora perdutamente di una ragazza del luogo.

Veronica Mars: Dawnn Lewis sarà il nuovo capo della polizia di Neptune

Izabela Vidovic vestirà i panni di Matty Ross. Quando l’adolescente Matty Ross perde in un atto di violenza la persona più importante del mondo per lei, decide di non voler aspettare che venga fatta giustizia. Per questo inizia a inseguire il killer in modo così sfrontato che ricorda a Veronica la ragazza che lei stessa era un tempo.

Collins Jr. e Vidovic si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati per il revival: Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Jason Dohring, Francis Capra, Percy Daggs III, David Starzyk, Kirby Howell-Baptiste, Dawnn Lewis, Max Greenfield e Patton Oswalt.