Fighting with My Family: online lo spassoso trailer
Vince Vaughn e Dwayne “The Rock” Johnson fanno parte del cast di questa nuova commedia che parla sì di wrestling, ma anche di legami familiari.
Tra gli attori che vedremo in Fighting With My Family ci sono anche Vince Vaughn e Dwayne “The Rock” Johnson
Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue il gangster redento Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere facendo wrestling insieme in piccole location dedicate. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare una prova per entrare nella WWE, la famiglia coglie una possibilità unica nella vita: quella di trasformare i loro sogni più selvaggi in un futuro abbagliante. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto saranno messi alla prova.
Fighting With My Family è una commedia commovente e intelligente che dimostra tutto ciò per cui vale la pena lottare quando si tratta della famiglia.
Date pure un’occhiata al trailer, lo trovate in calce alla news come pure nel player. La storia sembra essere davvero interessante perché parla non solo di legami familiari, ma anche di come questi vengano messi alla prova quando all’orizzonte c’è la possibilità di vedere realizzato il sogno di una vita: il successo e la stabilità finanziaria.
La pellicola è diretta dal regista Stephen Merchant e vede un cast formato, tra gli altri, da Florence Pugh, Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn e Dwayne “The Rock” Johnson.