Avatar: terminata la produzione dei sequel di James Cameron
Avatar 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020 e sarà seguito dal 3 il 17 dicembre 2021. Seguiranno due eventuali sequel aggiuntivi.
James Cameron ha appena rivelato che i sequel di Avatar hanno raggiunto un traguardo importante con il completamento di tutte le principali riprese che coinvolgono i membri principali del cast
In un videomessaggio, il regista dei due film di maggior successo di tutti i tempi (Avatar e Titanic) ha elogiato l’ensemble di attori che hanno filmato Avatar 2 e 3 da settembre 2017.
Ciao James Cameron, qui e oggi, vengo da voi dal set dei sequel di Avatar e dietro di me potete vedere il nostro palcoscenico di performance capture. Oggi catturiamo alcune scene acrobatiche ma il nostro cast principale ha ultimato il suo compito: Sam [Worthington], Zoe [Saldana], Sigourney [Weaver], Stephen Lang, Kate Winslet.
James Cameron took a (very rare) break from filming on the performance capture stage to record a message to Avatar fans!
Watch for a progress update on the sequels and a brand new trailer for his long-time passion project, Alita: Battle Angel. #AvatarFamily @AlitaMovie pic.twitter.com/Vz6bqp73DA
— Avatar (@officialavatar) 13 novembre 2018
Il regista premio Oscar ha aggiunto: “Hanno finito ma ci hanno regalato performance incredibili. E non posso dirvi quanto sono orgoglioso del lavoro che hanno fatto in questi film “.
Avatar: trapelati i possibili titoli dei 4 sequel
Avatar 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020 e sarà seguito dal 3 il 17 dicembre 2021. Seguiranno due sequel aggiuntivi, se la prima coppia offrirà il tipo di successo al botteghino che la Fox e James Cameron si aspettano.
Nel video messaggio, Cameron si è quindi rivolto a un progetto diverso mentre spiegava l’ambizione e l’abilità artistica di Alita: Battle Angel, che raggiunge i cinema a febbraio.