Barbed Wire Heart: Margot Robbie produce il thriller per Warner Bros.

Margot Robbie e LuckyChap Productions collaborano con Dan Lin e il suo banner Rideback per produrre un adattamento dell'audace romanzo di Tess Sharpe, Barbed Wire Heart.

Margot Robbie torna in veste di produttrice per portare in vita l’adattamento del thriller audace Barbed Wire Heart

Conosciamo Margot Robbie come un’attrice da non sottovalutare da quando ha recitato al fianco di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street. Da allora, ha solo dimostrato il suo talento con la sua interpretazione nominata all’Oscar in I, Tonya e il suo memorabile ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad. Ma ciò che è forse più impressionante della sua ascesa vertiginosa negli ultimi cinque anni sono stati i progetti che ha scelto di produrre con il suo banner LuckyChap, come Barbed Wire Heart.

Margot Robbie e LuckyChap Productions collaborano con Dan Lin e il suo banner Rideback per produrre un adattamento dell’audace romanzo di Tess Sharpe, Barbed Wire Heart, ingaggiando lo sceneggiatore televisivo Carly Wray (Westworld, Mad Men) per scrivere la sceneggiatura, anche se è improbabile che ci sia un ruolo per la Robbie se stessa.

Pubblicato a marzo da Grand Central Publishing, Barbed Wire Heart segue Harley McKenna, la figlia di un violento spacciatore di metadone che l’ha cresciuta a sua immagine. Non solo la ragazza sa prendersi cura di se stessa, ma si prende anche cura degli altri, gestendo un rifugio per donne sopravvissute agli abusi. Quando una famiglia rivale (che ha ucciso sua madre) si spinge nel territorio dei McKennas, Harley è costretta a resistere a loro e a suo padre senza mettere in pericolo il suo rifugio e i suoi abitanti.

Tom Ackerley di LuckyChap co-produrrà Barbed Wire Heart con Jonathan Eirich di Rideback, il cui Nick Reynolds supervisionerà il progetto per la compagnia. LuckyChap ha una storia con Wray, che ha adattato un articolo del New York Times Magazine sui pompieri per la compagnia.