Titans: i Doom Patrol protagonisti di una nuova featurette
Date uno sguardo alla nuova featurette che esplora il dietro le quinte dell'episodio di Titans in cui sono apparsi i Doom Patrol.
Titans del DC Universe ha finalmente introdotto i Doom Patrol in una serie live-action, dando ai fan un assaggio di quello che dovranno aspettarsi dalla loro serie spin-off che debutterà il prossimo anno
DC Daily ha diffuso una featurette del dietro le quinte che si incentra sull’episodio di Titans dedicato ai Doom Patrol, mostrando come il team bizzarro dei supereroi prende vita nel nuovo show.
“I Doom Patrol, tutti questi personaggi che stiamo introducendo… siamo i primi a presentare le versioni live-action di questi personaggio. È grandioso” ha detto il produttore e sceneggiatore dell’episodio Geoff Johns. “Anche se i Doom Patrol sono tragici e dark, possiamo trovare una natura bizzarra in ognuno di loro. E Beast Boy incarna questo aspetto perfettamente. È come l’Eddie Munster del gruppo“.
Titans: la serie ha trollato i fan DC su un’apparizione di Batman
April Bowlby, che interpreta l’ex attricetta di Hollywood trasformatasi nella supereroina Rita Ferr, alias Elastiwoman, ha parlato dei ruoli degli altri membri del team, iniziando proprio dal suo personaggio: “È come se fosse la madre dei Doom Patrol. Diventa come un protoplasma che non riesce a contenersi e spaventa le persone perché è proprio un disastro. Poi abbiamo Robotman, che è come il padre, una sorta di figura Frankensteinizzata. C’è anche l’Uomo Negativo, che può essere considerato lo zio divertente, e abbiamo anche il ‘padrino’ che è The Chief“.
Di seguito potete dare un’occhiata alla featurette: