Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 26 novembre 2018

Quali film horror e thriller vedere questa sera in tv? Ecco le proposte odierne dei canali in chiaro e paytv...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Lights Out – Terrore nel buio e Oltre i confini del male – Insidious 2. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 26 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

The Unsaid – Sotto silenzio, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Thriller del 2001 con protagonista Andy Garcia. TRAMA: Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un’altra casa e l’altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

Enemy, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10

Thriller del 2013 diretto da Denis Villenueve. TRAMA: Adam (Jake Gyllenhaal), un insegnante divorziato, vive un’esistenza tranquilla insieme alla fidanzata Mary fino al giorno in cui, dopo aver visto un film, scopre l’esistenza di Anthony, un attore identico a lui che vive a pochi passi da casa sua con la moglie Helen. Adam comincia a seguire il suo “doppio”, curioso di capire a distanza chi sia e come viva la sua vita. A poco a poco la curiosità lascia spazio all’ossessione e presto le strade dei due uomini si incrociano, dando inizio a una letale battaglia alla fine della quale solo uno sopravviverà. Tutto ciò potrebbe però essere solo frutto della fantasia…

Lights Out – Terrore nel buio, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21.15

La vita del piccolo Martin è minacciata da una misteriosa e oscura identità che compare ogni volta che si spengono le luci. Toccherà alla sorella Rebecca, scappata di casa anni prima per colpa della madre, cercare di proteggerlo e capire perché quella creatura, che aveva preso di mira anche lei quando era piccola, è tornata a tormentare la sua famiglia.

American Assassins, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Thriller del 2017 con Michael Keaton. TRAMA: Molto tempo prima di iniziare a dare la caccia ai terroristi, Mitch Rapp era un talentuoso studente universitario e atleta. Poi, in un attacco terroristico ha perso la fidanzata ed è stato reclutato dal programma più prestigioso di operazioni segrete degli States. Al termine della formazione con il veterano della Guerra fredda Stan Hurley, Mitch viene scelto per una pericolosa missione per fermare un misterioso agente che potrebbe causare l’insorgere in Medio Oriente di un terzo conflitto mondiale.

Secret Window, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 21.15

David Koepp dirige il thriller tratto dal racconto di Stephen King. Nel cast due straordinari Johnny Depp e John Turturro. TRAMA: Il celebre giallista Mort è in profonda crisi: è nel pieno di un divorzio doloroso e non riesce più a scrivere. Come se non bastasse un giorno John bussa alla sua porta accusandolo di avergli copiato un racconto e reclamando soddisfazione. Per quanto Mort si sforzi di placarlo, l’uomo diventa sempre più insistente e ostile affermando che potrebbe anche arrivare a ucciderlo a sangue freddo…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Arlington Road – L’inganno, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00

Thriller con protagonisti Joan Cusack, Tim Robbins e Jeff Bridges uscito nel 1998. TRAMA: Michael Faraday, professore di storia da poco vedovo, abita insieme al figlio Grant nel quartiere residenziale di Arlington Road. I due fanno conoscenza con Oliver e Cheryl Lang, i nuovi vicini di casa. Le due famiglie sono sempre più unite, anche se Michael inizia ad avere dubbi sul tanto socievole Oliver. Il professore scopre infatti che l’affabile vicino è un terrorista.

Cellular, su Iris (canale 22) alle ore 23.20

Thriller del 2004 con protagonisti Jessica Biel, Chris Evans e Kim Basinger. TRAMA: La tranquilla esistenza di Jessica Martin, insegnante di scienze in un liceo, viene sconvolta quando rimane vittima di un rapimento. Terrorizzata e completamente all’oscuro dei motivi del suo sequestro, Jessica si ingegna per riuscire a far funzionare un telefono rotto e compone quindi un numero sconosciuto nel disperato tentativo di salvarsi.

Oltre i confini del male – Insidious 2, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.25

Secondo capitolo della saga horror. TRAMA: La stregata famiglia dei Lambert cerca di scoprire il misterioso segreto d’infanzia che l’ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti.

Nightmare, su Spike (canale 49) alle ore 00.30

Horror del 2010. TRAMA: Il ritorno del mitico Freddy Kruger, (Jackie Earle Haley) il malefico personaggio con il maglione a righe e il viso bruciato, creato da Wes Craven. Non ha perso il vizio di tormentare gli adolescenti, entrando nei loro sogni con lo scopo di ucciderli, vendicandosi così degli adulti che lo avevano in precedenza  arso vivo, per avere commesso degli abusi su dei bambini.

Shark Killer, su Rai 2 alle ore 01:40

Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un’organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase è l’avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa più profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riporterà il diamante. Il nostro eroe dovrà quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, la sfida più importante della sua vita.

Freddy vs. Jason, su Premium Energy (canale 335) alle ore 04.55

Horror del 2003. TRAMA: Svegliatosi all’inferno, Jason si infuria scoprendo che la sua preziosa maschera è stata rubata nientemeno che da Freddy Krueger. Il quale, per tornare nel mondo dei vivi da cui è stato definitivamente cacciato, cerca di entrare nei sogni di Jason, con l’intento di sterminare i discendenti degli abitanti di Elm Street. Ma Jason non è d’accordo…