Gotham – Stagione 5: Pinguino e L’Enigmista nelle nuove foto dal set

Lo sceneggiatore e produttore di Gotham Tze Chun ha condiviso una delle immagini sul suo account Twitter personale, confermando che sono autentiche.

Le riprese del series finale di Gotham sono in corso a New York City, e una nuova ondata di foto dal set sta mettendo in chiaro che lo show è in linea con le sue promesse, offrendo agli amati personaggi il loro aspetto iconico, accurato rispetto ai fumetti

Le nuove immagini di Gotham che ritraggono Oswald Cobblepot e Ed Nygma hanno iniziato a emergere online, e i loro costumi sono più in linea con le loro controparti dei fumetti di quanto nessuno di noi avrebbe potuto immaginare. Nelle foto, Nygma è diventato L’Enigmista. Invece di indossare un costume verde e guanti, ora indossa una tenuta molto più luminosa che è stata disseminata di punti interrogativi dalla testa ai piedi. Ha persino gli occhiali scuri.


Per Pinguino, le cose sono ancora più complicate, dato che la versione di Robin Lord Taylor del personaggio era molto più avanti in termini di accuratezza rispetto ai fumetti. Come potete vedere, ha il soprabito viola sopra il vestito, ma non è quello che farà parlare tutti i fan. Come promesso, Pinguino indossa sta il suo popolare cappello a cilindro nero e un monocolo, i pezzi della sua tenuta che lo rendono davvero il cattivo che tutti abbiamo conosciuto.

Gotham – Stagione 5: ecco il trailer e il teaser trailer della nuova stagione

Anche se alcuni potrebbero essere scettici sulle foto e le loro fonti, lo sceneggiatore e produttore di Gotham Tze Chun ha condiviso una delle immagini sul suo account Twitter personale, confermando che sono legittime.


Cosa ne pensate di questi nuovi costumi per Pinguino e L’Enigmista? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa dell’ultima stagione di Gotham che andrà in onda giovedì 3 gennaio 2019 su FOX.

Tags: Gotham