The Boy 2: Christopher Convery nel cast del sequel del film horror
The Boy 2: Christopher Convery si unisce a Katie Holmes nel cast del sequel del film horror del 2016, diretto da William Brent Bell
Christopher Convery, il giovane attore già ammirato in Gotham e in Millennium – Quello che non uccide, sarà nel cast di The Boy 2, sequel del film horror del 2016 diretto da William Brent Bell
Christopher Convery si aggiunge a Katie Holmes nel cast di The Boy 2. Il giovane attore, che ha già recitato in Gotham, Millennium – Quello che non uccide, The Blacklist: Redemption e Haters Back Off, interpreterà il figlio dell’attrice nel sequel del film horror del 2016. A rivelarlo è Deadline.
Ancora una volta, dietro la macchina da presa, ci sarà il regista William Brent Bell. L’inizio delle riprese è attualmente fissato a gennaio, a Victoria in Canada. Il film racconta la storia di una famiglia che, ignara delle storie terrificanti sulla Heelshire Mansion, si trasferisce nell’immobile. Qua Jude (il personaggio interpretato da Convery) farà amicizia con una bambola di porcellana molto simile ad un bambino vero, che lui chiama Brahms. La produzione del film è affidata a Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Eric Reid di Lakeshore Entertainment, assieme a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.
Il film The Boy del 2016 ha raccontato la storia di Greta, una giovane donna in fuga da un passato travagliato che accetta un lavoro da babysitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante. Mentre la coppia parte per una lunga vacanza, lei, arrivata nella remota villa degli Heelshire, scopre che c’è qualcosa che non va, a partire dal fatto che il figlio Brahms non è un vero bambino bensì una bambola di porcellana a grandezza naturale che la coppia tratta come se fosse un figlio reale.