Un medico tra gli orsi: il revival con Rob Morrow in lavorazione alla CBS
Un medico tra gli orsi è andata in onda su CBS dal 1990 al 1995. Durante la sua corsa di 110 episodi ha ricevuto un totale di 57 nomination ai premi, vincendone 27, tra cui l'Emmy.
Il tanto discusso revival della serie drammatica cult di CBS Un medico tra gli orsi (Northern Exposure) sta finalmente andando avanti
Il progetto del revival de Un medico tra gli orsi è stato messo in sviluppo alla CBS con la star della serie originale Rob Morrow destinata a riprendere il suo ruolo e la produzione esecutiva. La serie deriva dai co-creatori della serie originale Josh Brand e John Falsey, l’attore John Corbett, Morrow, Ben Silverman e Universal TV.
Scritto da Brand, il revival di Un medico tra gli orsi è incentrato sul Dr. Joel Fleischman, interpretato da Morrow, che ritorna a Cicely, in Alaska, per i funerali di un vecchio amico, dove trova una nuova serie di personaggi stravaganti e riunisce i vecchi in questa continuazione della serie classica.
La serie comedic drama eccentrica è andata in onda su CBS dal 1990 al 1995. Durante la sua corsa di 110 episodi ha ricevuto un totale di 57 nomination ai premi, vincendone 27, tra cui l’Emmy del 1992 come Outstanding Drama Series, altri due Primetime Emmy Awards, quattro Creative Arts Emmy Premi e due Golden Globes.
Il cast e i creativi della serie originale si sono riuniti al ATX Television Festival 2017 ad Austin per celebrare il 25° anniversario della premiere de Un medico tra gli orsi di CBS, e naturalmente hanno parlato di un potenziale revival:
“Ci piacerebbe. [Rob Morrow] ha lavorato, cercando di convincerli a farlo… Sono sicuro che saremmo tutti d’accordo che ci piacerebbe vederlo”, ha detto Brand, sostenendo che la serie potrebbe inserirsi bene nel panorama televisivo attuale. “È datata, ma ancora attuale.”
Se il progetto andasse avanti, sarebbe l’ultimo di una serie di revival, unendosi a Murphy Brown alla CBS.