The Walking Dead: Maggie si prepara a tornare nella stagione 10

Angela Kang non ha potuto rivelare il retroscena della pianificazione dell'uscita di Maggie, ma il mondo esteso dell'universo di The Walking Dead potrebbe essere un fattore.

Angela Kang sta pensando di riportare Maggie a The Walking Dead nella stagione 10

In effetti, la showrunner è così sicuro che Lauren Cohan ritorni al suo ruolo, che non sta pianificando una narrazione per la Stagione 10 del dramma zombie The Walking Dead con lei.

Speriamo di tornare alla storia di Maggie nella stagione 10“, ha dichiarato Angela Kang a ComicBook.com.

Lauren ed io abbiamo scritto qualcosa su alcune cose, e speriamo di organizzare una conversazione, ma il gruppo di Georgie è sicuramente là fuori nel mondo a fare alcune cose, e ho qualche idea su cosa stanno facendo. Essere parte dell’universo in generale, questo dipende proprio da Scott, ma vedremo come andrà tutto .

In effetti, gran parte dell’universo espanso mantiene la Kang nel loop, ma potrebbe espandersi molto più in là di The Walking Dead o Fear the Walking Dead, più prima che dopo – qualcosa che la Kang deve tenere a mente. “[Scott Gimple] è una specie di controllore con tutte le parti dell’universo e si assicura che le cose non siano in conflitto tra loro, o che ci siano cose che portano ad altre“, ha detto la Kang. “Per esempio, per noi, è arrivato l’anno scorso e ha detto: ‘Quindi, devo scrivere di Rick e la cosa che deve accadere per l’universo è che deve essere portato via in elicottero da uno degli elicotteri che abbiamo visto nello show.

The Walking Dead: il regista spiega le cicatrici a “X” su Daryl e Michonne

Angela Kang non ha potuto rivelare il retroscena della pianificazione dell’uscita di Maggie, ma il mondo esteso dell’universo di Dead potrebbe essere un fattore. “Nella nostra mente ci sono molte cose che accadono nel mondo intorno ai nostri personaggi e il modo in cui si interseca con la nostra storia”, ha detto. “Questo è parte di ciò di cui stiamo parlando al momento.

Anche se non è del tutto ufficiale che Laura Cohan tornerà su AMC domenica sera con la stagione 10 di The Walking Dead, la Kang è talmente fiduciosa nel suo ritorno che non sta affatto escogitando un piano di emergenza per uno scenario in cui non dovesse tornare.

È divertente, nello show lo facciamo spesso non importa quali siano le circostanze”, ha detto la Kang. “Spesso scendiamo per sentieri multipli prima di decidere qualcosa, ma sto lavorando a partire dall’idea che speriamo di riavere Lauren, una cosa di cui abbiamo sicuramente parlato, quindi vedremo, ma sì .