Ralph Spacca Internet: secondo i registi non ci sarà un terzo capitolo

Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio, ma negli Stati Uniti è già disponibile dal 21 novembre!

Ecco perché non ci potrà mi essere un terzo capitolo di Ralph Spacca Internet secondo i registi dell’acclamato film d’animazione

Il pubblico ha amato Ralph Spaccatutto quando è stato rilasciato nel 2012, e sembra che il seguito Ralph Spacca Internet sia pronto per un’altra calda accoglienza. Il franchise sta diventando un successo per Disney, quindi potrebbe sorprendervi apprendere che non è previsto un terzo capitolo.

Secondo i registi di Ralph Phil Johnston e Rich Moore, questo potrebbe benissimo essere la fine del franchise. Hanno come l’impressione che la storie di Ralph e Vanellope siano arrivate a una degna conclusione. “Non so bene perché, ma stanno bene così come sono”, ha detto Johnston a ComicBook.com per quanto riguarda un terzo film. “Voglio dire, si potrebbe pensare a una storia in cui qualcosa va storto e devono rimediare, ma che maturazione ulteriore ci sarebbe per Ralph? Come ha detto John Reilly in conferenza stampa. Internet rappresenta la fase adulta della loro vita e penso che Ralph alla fine sia maturato e si trova a suo agio. Vanellope sta per diventare maggiorenne. Non lo so, mi sembra siano a posto così.”

Ralph Spacca Internet ha una scena post-credits? [SPOILER]

In Ralph Spacca Internet il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush.

Tags: Disney