Perfume – ecco il trailer della serie tedesca targata Netflix
Perfume arriva su Netflix venerdì 21 dicembre. È ispirato al romanzo di Patrick Suskind del 1985, Il Profumo.
Netflix ha rilasciato il primo trailer della nuova serie tedesca Perfume, basata sul celebre romanzo Il Profumo, ma rivisitata in chiave moderna
Lo scorso dicembre Netflix ha avuto un successo inaspettato con la serie tedesca Dark. La stagione 2 non sarà pronta in tempo per tornare quest’inverno, quindi Netflix spera che un’altra serie tedesca soddisferà le aspettative degli abbonati. Venerdì 21 dicembre vedremo l’uscita di Perfume, la storia di un misterioso omicidio, diviso in sei episodi, su delle persone che producono fragranze dalle ghiandole umane.
La serie racconta la storia di un criminologo che indaga su una serie di brutali omicidi che risalgono a un gruppo di ragazzi del college che hanno condotto degli esperimenti manipolando psicologicamente persone usando profumi umani. È ispirato al romanzo di Patrick Suskind del 1985, Il Profumo, che è stato adattato in un film nel 2006, ma non è esattamente un adattamento. In effetti, il trailer mostra che gli omicidi di oggi sono stati ispirati dal romanzo, in cui un giovane con un incredibile senso dell’olfatto è ossessionato dalla creazione di un profumo che farà innamorare le persone.
Maya and the Three: ecco i primi dettagli sulla serie animata Netflix
Perfume arriva su Netflix venerdì 21 dicembre.
Il romanzo bestseller di Patrick Süskind sull’odore, la passione e gli omicidi ottiene una svolta contemporanea scioccante. In un college un gruppo di sei persone diventano amici attraverso la loro intensa passione per il profumo. Quando uno viene brutalmente assassinato anni dopo, i segreti inquietanti sul gruppo vengono svelati quando la polizia indaga su ciascuno dei rimanenti cinque come sospetto.