POKÉMON: Detective Pikachu – una fan art unisce il Pokémon a Deadpool
Il Mercenario Chiacchierone si unisce, in una fan art, al piccolo Detective Pikachu; entrambi i personaggi sono interpretati da Ryan Reynolds.
POKÉMON: Detective Pikachu è il nuovo film con Ryan Reynolds, che regala la voce al piccolo protagonista in computer grafica
Ecco un disegno digitale di POKÉMON: Detective Pikachu, il nuovo film che arriverà nelle nostre sale il prossimo anno, nel 2019. Questa immagine che vedete mostra il Pokémon giallo vestito da Mercenario Chiacchierone, mentre guarda una poké ball.
BossLogic, l’artista visuale che crea spesso opere con i principali protagonisti di cinecomic e cose simili, ha deciso di unire due personaggi di Reynolds: Pikachu e Deadpool e ha creato quel che potete vedere qui di seguito:
La sinossi del film:
La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.
La sceneggiatura di POKÉMON: Detective Pikachu è stata scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e del regista, Rob Letterman. In Italia questo live-action uscirà il 9 maggio del 2019.