Once Upon a Deadpool: la trama è merito di un tweet di un fan?

Once Upon a Deadpool, a suggerire la trama della versione PG-13 di Deadpool 2 a Ryan Reynolds potrebbe essere stato il tweet di un fan

Il mese prossimo è in arrivo al cinema Once Upon a Deadpool, versione PG-13 di Deadpool 2 dedicata ad un pubblico più giovane: ecco come è nata l’idea del progetto

Arriverà al cinema il 12 dicembre e resterà in programmazione nelle sale cinematografiche per dodici giorni Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2. Questo progetto firmato Fox consentirà ad un pubblico più giovane di poter vedere la storia del film nonostante in passato sia stato vietato ad alcune fasce d’età in diversi cinema.

Once Upon a Deadpool sarà caratterizzato dal protagonista Ryan Reynolds “che legge la storia di Deadpool a Fred Savage”. Ma come è nata quest’idea? Nelle interviste il merito è sempre stato dato allo stesso Ryan Reynolds, assieme agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick.

Nelle ultime ore, però, è diventato virale il tweet di un utente (MVBramley) che, lo scorso 7 dicembre, aveva suggerito a Ryan Reynolds l’esatta trama della versione PG-13. Ecco cosa aveva scritto all’attore:

Se la Marvel vi costringerà a fare una versione PG-13 di Deadpool potreste copiare lo stratagemma utilizzato in La Storia Fantastica, con Deadpool che censura la storia come favola della buonanotte per Fred Savage. Un Fred Savage adulto e rapito.

A far notare la curiosa coincidenza è stato lo stesso utente nelle scorse ore:

Così… Ho twittato quasi un anno fa a Ryan Reynolds l’esatta trama del nuovo Once Upon a Deadpool, versione PG-13 di Deadpool 2, e in qualche modo è diventata un film senza che io ne fossi a conoscenza.

Tags: Deadpool