Demolition: il primo trailer del film con Jake Gyllenhaal
Fox Searchlight ha rilasciato il primo trailer di Demolition, il nuovo film drammatico diretto dal regista di Dallas Buyers Club e Wild Jean-Marc Vallée. Protagonista del film è uno degli attori del momento, Jake Gyllenhaal (ne avevamo visto la prima immagine ufficiale), un agente di investimenti bancari di successo distrutto dalla perdita della moglie in un tragico incidente d’auto. Inizia a spedire lettere di reclamo a una società di distributori automatici, che presto finiscono per diventare una serie di lettere che rivelano sorprendenti confessioni private. Una rappresentante del servizio di assistenza clienti (Naomi Watts) nota le lettere e stabilisce, così, una strana connessione con lo sconosciuto.
Fanno parte del cast anche gli attori Chris Cooper e Judah Lewis. Demolition farà il suo debutto mondiale la prossima settimana durante il Toronto International Film Festival e uscirà nelle sale statunitensi l’8 aprile 2016.
Guarda il primo trailer ufficiale di Demolition:
Ecco la sinossi ufficiale di Demolition:
Davis (Jake Gyllenhaal), un banchiere d’investimenti di successo, lotta dopo aver perso sua moglie in un tragico incidente d’auto. Nonostante le pressioni da parte del suocero Phil (Chris Cooper) che lo spinge a riacquistare controllo, Davis continua a disfarsi. Quello che inizia con una lettera di reclamo a una compagnia di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere che rivelano delle sorprendenti confessioni personali. Le lettere di Davis catturano l’attenzione di una responsabile del servizio di assistenza clienti, Karen (Naomi Watts) e, tra i suoi stessi fardelli emotivi e finanziari, i due formano una improbabile connessione. Con l’aiuto di Karen e di suo figlio Chris (Judas Lewis), Davis inizia a ricostruire, partendo dalla demolizione della vita che una volta conosceva.
Fonte: collider