La casa delle bambole – Ghostland: il nuovo trailer italiano
Un incubo terrificante attende tre donne, una madre con le sue due figlie, dopo che vengono a conoscenza di aver ereditato una villa molto antica.
La casa delle bambole – Ghostland è un altro spaventoso horror del regista Pascal Laugier e il film lo vedremo a partire da dicembre nei nostri cinema
La casa delle bambole – Ghostland è una storia spaventosa che vede per protagoniste le bambole, figure che, nell’immaginario collettivo sono al contempo qualcosa di bellissimo e, se il contesto non è quello classico e ordinario, terrificante.
In questa pellicola horror le protagoniste sono una madre e le sue figlie. Le donne vengono da un giorno all’altro in possesso di una casa molto vecchia piena di oggetti antichi di… bambole. Dopo averle viste, scoprono anche che la villa che ormai è una loro proprietà, è stata ed è ancora al centro di di eventi oscuri e spaventosi.
Ecco dunque il nuovo trailer in lingua italiana de La casa delle bambole – Ghostland.
La sinossi ufficiale invece recita:
Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera casalinga tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…