Un Natale Stupefacente: poster e trailer ufficiale
Dopo avervi presentato Ogni Maledetto Natale, ecco in arrivo un’altra commedia all’insegna dell’umorismo nostrano: parliamo di Un Natale Stupefacente, film con cui Volfango De Biasi (regista di Come tu mi vuoi e Iago) si affida al carisma dei comici Lillo e Greg per allargare l’offerta annuale di film sul tema.
Trama della pellicola il rapporto che i caratterialmente opposti Zio Lillo e Zio Greg dovranno instaurare con il nipotino di otto anni, affidato a loro in seguito all’ingiusto arresto dei genitori per traffico di stupefacenti. L’uno single e rockettaro (Greg), l’altro affranto dopo la separazione dalla moglie (Paola Minaccioni), i due tutori improvvisati si destreggeranno fra improbabili ed esilaranti equivoci ed una raffica di gag strappa risate, sostenuti (ed intralciati ) dai personaggi di Genny (Ambra Angiolini) e del nuovo compagno della ex moglie di Lillo (Paolo Calabresi), che metterà i bastoni tra le ruote all’ex marito, il quale vorrebbe approfittare dell’affido del nipote per riconquistare la sua compagna perduta.
Riusciranno i nostri sconclusionati eroi a trovare il tempo ed il modo di far trascorrere un sereno Natale al nipotino, nonostante l’assenza di mamma e papà?
Un Natale Stupefacente uscirà nei cinema il 18 dicembre, distribuito da Filmauro. Nel cast anche due improbabili assistenti sociali col compito di sorvegliare sull’idoneità degli affidatari del bimbo, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis, mentre il piccolo sarà interpretato da Niccolò Calvagna.
Di seguito, il poster ed il trailer ufficiale in HD: