Dragon Ball Super: Broly – rivelata l’uscita di uno Speciale di un’ora
La tv giapponese Fuji TV ha annunciato la messa in onda di uno Speciale di un'ora per il 2 Dicembre.
Prima dell’uscita del film d’animazione sarà rilasciato uno Speciale di un’ora. Ecco quando sarà mandato in onda.
Il super atteso Dragon Ball Super: Broly si prepara a debuttare in Giappone prima e negli Stati Uniti nei prossimi due mesi. Negli USA, in particolare, la data di debutto del film d’animazione nelle sale è previsto per il prossimo 16 Gennaio 2019. Per celebrare l’uscita del film animato, la tv giapponese Fuji TV ha annunciato la messa in onda di uno Speciale di un’ora per il 2 Dicembre. A quanto rivelato, quest’anteprima dovrebbe mostrare vari dietro le quinte dalla realizzazione di Dragon Ball Super: Broly, qualche scena extra e probabilmente fare un recap delle vicende precedentemente accadute.
Fuji TV will air some sort of special program celebrating the release of DBS: Broly on Sunday December 2nd at 9:00 AM in Japan (Super’s old time-slot). pic.twitter.com/uDdCoeilTJ
— Todd Blankenship (@Herms98) 22 novembre 2018
Dragon Ball Super: Broly segue gli eventi della famosa serie animata Dragon Ball Super, la prima nuova trama di Dragon Ball del creatore originale Akira Toriyama dopo oltre 18 anni. Dal debutto nell’estate 2015, Dragon Ball Super ha promosso la popolarità del franchise a livello globale, con vecchi fan e un nuovo seguito di bambini e adolescenti. L’ultimo film di Dragon Ball,Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’ (2015), è stato un successo al botteghino – incassando 8 milioni di dollari in Nord America per diventare il primo film indipendente a fare la classifica dei 10 film con il più alto livello d’incassi a livello nazionale.