Star Trek: rivelato il titolo della serie dedicata a Khan, ma si farà?
Nicholas Meyer ha svelato il titolo della serie che ha scritto che vede protagonista Khan di Star Trek, offrendone un aggiornamento.
Ecco che cosa ha detto il regista di Star Trek II – L’Ira di Khan sull’eventuale serie TV dedicata al villain del franchise
Delle voci parlavano da tempo del fatto che sarebbe in cantiere una serie TV dedicata a quello che è uno dei villain più noti dell’universo di Star Trek: Khan. Ma si farà veramente? A parlarne è stato il regista di Star Trek II – L’ira di Khan, Nicholas Meyer: ecco le sue parole.
Star Trek: Megan Fox potrebbe unirsi al franchise?
Nicholas Meyer ha rivelato di aver scritto una serie di tre puntate dedicata all’iconico villain del franchise, rivelandone il titolo, ovvero Ceti Alpha V. Ma la serie si farà? Questo purtroppo è in dubbio, dal momento che il regista ha dichiarato di non aver avuto più notizie del progetto:
Mi è stata commissionata la scrittura di un evento di tre ore per tre notti, e questo è quello che ho fatto. Si intitola Ceti Alpha V e non so qual è lo stato attuale. Era nell’aria. Parzialmente, c’è stata un po’ di confusione tra CBS, e c’erano grandi sconvolgimenti alla CBS e mentre non sapevano chi fosse in carica, non sapevano cosa avessero intenzione di fare con Ceti Alpha V. Non so esattamente cosa stia accadendo, non ho avuto notizie da un po’ di tempo. È molto buono. È una trilogia straordinaria. Penso che una delle cose che è accaduta è che loro non sono sicuri che una trilogia sia lunga a sufficienza per garantire i costi nel farla. Forse dovrebbe essere più lunga, o… Non conosco i dettagli del loro modo di ragionare, perché non ho avuto notizie.