Star Trek: Discovery – stagione 2, Nicholas Meyer non sarà coinvolto
Le parole di Nicholas Meyer, che ha detto di non essere stato invitato nel lavoro alla seconda stagione di Star Trek: Discovery.
Il regista di Star Trek – L’Ira di Khan ha negato di essere coinvolto nella seconda stagione di Star Trek: Discovery
Dopo la prima stagione, Star Trek: Discovery ritorna il prossimo anno, con la comparsa anche di un giovane Spock. Nicholas Meyer, regista di Star Trek – L’Ira di Khan, se era stato reso partecipe nelle puntate uscite l’anno scorso, ha dichiarato di non essere coinvolto nella season 2. Ecco le sue parole:
Star Trek: Megan Fox potrebbe unirsi al franchise?
Sono stato coinvolto nel primo anno, e ci ho lavorato, e ho scritto cose su di esso, e poi non sono stato invitato il secondo anno. Non so perché. Mi ci ha portato Bryan Fuller, che era lo showrunner originale. Non ho mai lavorato in una serie televisiva prima d’ora e ho pensato che sarebbe stata una cosa interessante da fare, e lo è stata. Quale il mio contributo fosse era difficile da determinare, perché la televisione è un lavoro di gruppo e c’è così tanto stratificato che non posso né rivendicare né rifiutare i crediti nel risultato finale perché la differenza tra cosa è scritto e cosa viene filmato e cosa è stato detto in conferenza prima che le cose vengano scritte è molto, molto difficile da determinare con quella che tu chiameresti precisione significativa o obiettiva.