Il Trono di Spade: ecco King In The North, l’ultima birra ispirata a Jon Snow
King in the North è stata creata per sostenere un capo stoico attraverso una notte lunga e oscura, rendendo omaggio diretto a Jon Snow de Il Trono di Spade.
Brewery Ommegang e HBO sono stati abbastanza generosi da fornirci un’anteprima della loro nuova birra King in the North, ispirata a Jon Snow, la quarta e ultima birra della loro Royal Reserve Collection dedicata a Il Trono di Spade
Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’ottava e ultima stagione della fortunata serie fantasy della HBO, Il Trono di Spade, Brewery Ommegang e HBO Licensing & Retail hanno ufficialmente rilasciato King in the North, la quarta e ultima birra nella loro edizione limitata della Royal Reserve Collection.
King in the North, che è stata creata per sostenere un capo stoico attraverso una notte lunga e oscura, rende un omaggio diretto al preferito dai fan Jon Snow (Kit Harington), che è salito al trono nel sesto finale della stagione, seguendo i suoi eroi durante la Battaglia dei Bastardi dove finalmente ha messo fine al regno di terrore di Ramsey Bolton (Iwan Rheon).
Il Trono di Spade: la sicurezza per l’ultima stagione stile Gestapo!
La birra è ora disponibile per l’acquisto, alla spina e in bottiglie da 750 ml, al birrificio e al dettaglio per circa $12,99. Inoltre, la birra verrà distribuita insieme a un pacchetto regalo unico nel suo genere che presenterà una bottiglia da 12 once di ciascuna delle quattro birre della Royal Reserve Collection e un bicchiere da collezione Il Trono di Spade. Il pacchetto regalo è in vendita a $ 24,99.