The Knick: ecco il trailer della seconda stagione
Con The Knick, e prima di lui Banshee, il canale via cavo Cinemax ha tranquillamente mostrato di essere in grado di competere, con piatti di alta qualità, con il suo gemello HBO. Creato e scritto da Jack Ariel e Michael Begler, e incredibilmente diretto dal regista Steven Soderbergh, The Knick è un triste, di tanto in tanto nichilistica ritratto della chirurgia e medicina nei primi anni del XX secolo. Ben contestualizzata nell’ambientazione, vede nel ruolo di Clive Owen – il dottor John Thackery, ispirato al chirurgo William Stewart Halsted – un personaggio più meccanico di quanto si possa sperare, che facilmente rientra nella categoria di brillante stronzo dei medici televisivi. Lo show vanta anche un fantastico cast e riesce ad amalgamare scene raccapriccianti, umorismo macabro ed emozionanti relazioni che lo hanno reso una delle migliori serie attualmente in circolazione.
Il primo trailer dell’imminente seconda stagione, mostra già – ma nuovamente – l’immensa regia di Soderbergh, mescolata alla splendida colonna sonora composta, anche questa volta, da Cliff Martinez. Il protagonista è tornato in azione e queste primissime scene, scandite da un intenso quanto martellante ticchettare, ci suggeriscono una stagione piena di dramma, emozioni, orrori inimmaginabili e tantissimi colpi di scena.
Ecco qui di seguito seguito da alcune immagini di scena di The Knick:
The Knick tornerà su Cinemax a partire dal 16 Ottobre 2015. Nel cast impeccabile troveremo e ritroveremo anche Andre Holland, Jeremy Bobb, Juliet Rylance, Eve Hewson, Michael Angarano, Chris Sullivan, Cara Seymour, e Eric Johnson.
Fonte: Collider