The Art of Star Wars: The Force Awakens – il libro in arrivo a dicembre
L’autore Phil Szostak porta i fan alla scoperta di come ha portato la sua opera Star Wars: Il risveglio della Forza in vita, in un libro che uscirà a dicembre. Come ha fatto questa generazione di memorabili personaggi e creature ad essere portata in vita? Un fantastico nuovo libro, The Art of Star Wars: The Force Awakens, ce lo racconterà. Scritto da Phil Szostak, il volume ci permetterà di percorrere un viaggio all’interno del franchaise Star Wars, dal primo incontro di artisti e produttori al quartier generale della LucasFilm, a San Francisco, all’eccitazione dei Pinewood Studios per concludere nell’industria di post-produzone Light & Magic.
Nelle librerie dal 18 Dicembre, il libro conterrà le esclusive interviste del grandioso team, offrendo una vasta gamma di dettagli riguardo quanto tempo ha impiegato il regista J.J. Abrams a trasporre la sua visione, mentre l’insolito concept art del “cielo blu” offre scorci in strade ancora non percorse. All’interno del volume saranno presenti centinaia di lavori artistici: disegni di produzione, storyboards e stampe che daranno soddisfazione alle attese dei numerosi fan. Non sappiamo ancora nulla riguardo il prezzo effettivo del libro di Sozstak.
J.J. Abramas dirige Star Wars: Il risveglio della Forza ispirandosi da una sceneggiatura scritta con Lawrence Kasdan. Con solo più di tre mesi rimasti all’uscita di questo capolavoro attesissimo, alcuni esperti di box-office hanno già predetto che il film batterà i record non appena sarà in sala. Alcuni ritengono che possa guadagnare una cifra che ammonta a 615 milioni di dollari.
John Boyega (Finn), Daisy Riley (Rey) e Oscar Isaac (Poe Dameron) sono la punta d’oro di un nuovo cast che include anche Adam River ( Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Il generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Andy Serkis (Supremo Leader Snoke). Gli amati e preferiti Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Principessa Leia), Anthony Daniels (C-3PO) e Kenny Baker (R2-D2) ritorneranno a interpretare i loro ruoli.
Fonte: StarWars.com