L’Uomo d’Acciaio 2 includerà Bizarro, Supergirl e Brainiac?

Il mese scorso, un rapporto non confermato ha annunciato che la Warner Bros avrebbe intenzione di realizzare il sequel di L’uomo d’Acciaio (Man of Steel) del 2013, diretto da Zack Snyder. Secondo un rumour, sarebbe George Miller, visto di recente alla prese con la regia di Mad Max: Fury Road, il cineasta su cui la produzione sta guardando come possibile regista di L’Uomo d’Acciaio 2. Ieri, è stato reso noto che George Miller ancora non è sicuro di quale progetto vorrebbe affrontare in futuro, ma Man ​​of Steel 2 è il suo se decidesse di prenderne le redini. Una news recente, diffusa da Heroic Hollywood, sostiene invece che il sequel sarà caratterizzato da cattivi, come Bizarro, Brainiac e Supergirl. Potreste incontrare potenziali SPOILER continuando a leggere , quindi a vostro rischio e pericol0!

Supergirl

Brainiac, Supergirl e Bizarro

In L’uomo d’Acciaio del 2013, il generale Zod era convinto di poter salvare il pianeta grazie al codice genetico della stirpe kryptoniana, nascosto all’interno di Kal-El\Superman (Henry Cavill). La trama del sequel vedrà anche Brainiac alla ricerca dello stesso codice. Tuttavia, egli presumibilmente non cercherà di ottenere il codice da Superman, ma piuttosto da Supergirl (non avrà alcun collegamento con la Supergirl della serie tv che debutta il prossimo mese sulla CBS) che, secondo quanto rilevato, sarà introdotta nel DC Extended Universe (DCEU) in Man of Steel 2. Per quanto riguarda il coinvolgimento di Brainiac, il regista di Batman vs Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, ha recentemente dichiarato che Brainiac sarà utilizzato “lungo la strada” in una futura pellicola DCEU. Se questa voce fosse vera, L’Uomo d’Acciaio 2 potrebbe essere il film in cui vedremo questo personaggio.

Quanto importanza avrà Supergirl nel film?

Zack Snyder e David S. Goyer hanno riferito di aver sempre voluto introdurre Supergirl nel sequel e che la trama si concentrerà tanto su di lei come lo farà su Superman. E’ questo, presumibilmente, l’aspetto della storia che sembra aver suscitato l’interesse di George Miller, anche se non abbiamo ancora conferma che quanto rivelato sia effettivamente quello che accadrà. Sei curioso di vedere Bizarro, Brainiac e Supergirl insieme nello stesso film? Fateci sapere cosa ne pensate! L’Uomo d’Acciaio 2 arriverà nelle sale nel 2019. 

Fonte: Movieweb

Tags: Supergirl