Avengers 4: il trailer potrebbe arrivare il 28 novembre [RUMOR]

Il sequel senza titolo ha terminato le riprese circa sei settimane fa, lasciando ai Marvel Studios molto tempo per produrre un teaser.

La Disney ha rilasciato trailer in rapida successione nelle scorse settimane, da Toy Story 4 e Dumbo a Il Re Leone e Artemis Fowl. Tuttavia, se le indiscrezioni sono vere, il conglomerato dell’intrattenimento potrebbe riservare il più grande a mercoledì 28 novembre: Avengers 4

Collider ha presenziato a una proiezione speciale di Avengers: Infinity War a Los Angeles, seguita da un Q & A con i registi Joe e Anthony Russo. Ciò ha alimentato la crescente speculazione sul fatto che l’evento sarebbe stato l’occasione perfetta per rivelare il trailer tanto atteso di Avenger 4, seguito dalla sua uscita online.

Come notato da BGR.com e altri, la prossima settimana Marvel distribuirà il suo fumetto prequel Avengers 4, e sembra improbabile che la compagnia faccia il suo debutto col titolo ufficiale del film in quell’occasione piuttosto che in un teaser trailer. Inoltre, il primo trailer di Infinity War è uscito mercoledì 29 novembre 2017, 149 giorni prima della premiere del 27 aprile del film campione d’incassi. Mercoledì è il 28 novembre, che porrebbe il teaser 156 giorni prima dell’uscita del sequel il 3 maggio 2019.

Avengers 4: l’account Marvel India trolla i fan con un finto trailer

Il sequel senza titolo ha terminato le riprese circa sei settimane fa, lasciando ai Marvel Studios molto tempo per produrre un teaser.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019. Diretto da Joe e Anthony Russo. Il film vede protagonisti Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.