Le amiche di Mamma – Stagione 4: ecco il trailer della serie Netflix
La quarta stagione del telefilm spin-off verrà pubblicata sulla piattaforma streaming il 14 dicembre.
Dopo aver confermato la quarta stagione Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Le Amiche di Mamma, serie spin-off di Gli Amici di Papà
Dopo una terza stagione ricca di eventi il rinnovo di Le amiche di mamma è stato confermato. La serie avrà quindi una quarta stagione, il cui trailer è stato appena rilasciato dalla piattaforma streaming Netflix.
Oltre alla gravidanza di Kimmy, la quarta stagione di Le amiche di mamma troverà anche Danny, Jesse, Becky e Joey – insieme ai loro rispettivi figli – di ritorno a San Francisco. E cos’è questa possibile visita di Steve Urkel?
Le amiche di mamma (il cui titolo originale è Fuller House) è una sit-com statunitense pubblicata su Netflix dal 2016. Si tratta di un sequel della serie Gli amici di papà, che è andata in onda dal 1987 al 1995. La prima stagione è stata pubblicata il 26 febbraio 2016, mentre la seconda stagione il 9 dicembre 2016. La serie è stata rinnovata per una terza stagione la cui prima parte (9 episodi) è stata pubblicata il 22 settembre 2017, sempre su Netflix. La seconda ed ultima parte della terza stagione (9 episodi) è stata pubblicata il 22 dicembre 2017, su Netflix.
La quarta stagione di Le Amiche di Mamma uscirà invece su Netflix il 14 dicembre.