Rust Creek – ecco il trailer del survival di Jen McGowan
Con una data di uscita fissata per gennaio 2019, questo è uno dei primi film del prossimo anno ad essere diretto da una donna.
Una ragazza si perde nei boschi e due uomini le danno la caccia nel trailer del thriller Rust Creek
La storia di Rust Creek è stata scritta da Stu Pollard, con la sceneggiatura scritta da Julie Lipson. Il film è diretto da Jen McGowan, che è meglio conosciuta per aver diretto Kelly and Cal, che è stato presentato in anteprima al SXSW, dove ha vinto il Gamechanger Director Award.
Con una data di uscita fissata per gennaio 2019, questo è uno dei primi film del prossimo anno ad essere diretto da una donna, anche se il 2019 si preannuncia come un grande anno per le registe! Protagonisti sono Jay Paulson ed Hermione Corfield, insieme a Jeremy Glazer, Denise Dal Vera, Micah Hauptman, Daniel R. Hill e Jake Kidwell.
Rust Creek arriverà nei cinema e in VOD il 4 gennaio 2019.
Una giovane donna deve convocare un coraggio straordinario per sopravvivere a un’odissea da incubo in questo straziante thriller di sopravvivenza. Sawyer (Hermione Corfield) è un universitario ambizioso e superbo con un futuro apparentemente luminoso. Mentre si recano a un colloquio di lavoro, una svolta sbagliata la lascia bloccata nei boschi ghiacciati del Kentucky. All’improvviso, la giovane donna si ritrova di fronte alla propria mortalità mentre viene punita dagli elementi e inseguita da una banda di fuorilegge spietati. Costretta in un’alleanza con Lowell (Jay Paulson), un solitario enigmatico con intenzioni oscure, Sawyer deve rischiare se spera di sfuggire a Rust Creek viva.