Captain Marvel: i reshoot rivelano una nuova foto di Minn-Erva
Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell'universo quando la Terra rimane coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.
Captain Marvel è attualmente nel bel mezzo delle riprese, e l’attrice di Minn-Erva Gemma Chan ha offerto un nuovo sguardo al suo personaggio dal set
Gemma Chan interpreterà il ruolo della compagna di squadra della Kree Starforce di Brie Larson, Minn-Erva, nel film, ma le probabilità sono che i due finiranno su lati diversi entro la fine di Captain Marvel se possiamo fare riferimento ai fumetti. La Chan ha rivelato una foto del suo pugno chiuso, con le sue mani blu. La foto includeva la didascalia “Back to work …”, e potete vederla qui sotto:
Back to work… pic.twitter.com/No0jqEOeCh
— Gemma Chan (@gemma_chan) 27 novembre 2018
Minn-Erva è emersa per la prima volta in Captain Marvel #50 dove stava cercando di ottenere il segreto del codice genetico di Mar-Vel per Kree. Quella missione non ha avuto successo e alla fine è rimasta bloccata sulla Terra per un po’ di tempo. Più tardi avrebbe guadagnato le abilità con gli stessi mezzi usati da Carol Danvers (la Psiche-Magnetron) e indossato anche un costume simile al vestito originale da Sig.ra Marvel.
Captain Marvel: ecco il teaser dei 100 giorni all’uscita del film!
Negli anni che seguirono avrebbe guadagnato ancora più abilità grazie all’autodifesa ed è uno dei più mortali nemici di Carol a causa della sua risolutezza nel distruggere chiunque si frapponga sulla sua strada. Resta da vedere se nella descrizione del film vedremo qualcosa di questo, ma i semi potrebbero essere facilmente piantati per renderla il grande cattivo del sequel di Captain Marvel. Per ora, le foto della squadra di Jude Law fanno sembrare che i due siano dalla stessa parte.
Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra rimane coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Captain Marvel è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell). Il film arriverà nelle sale cinematografiche l’8 marzo 2019, mentre Avengers 4 verrà pubblicato il 3 maggio 2019, seguito da Spider-Man: Far From Home a luglio 2019.