Secret Wars: i Russo salutano la Marvel finché non verrà approvato il film

I fratelli Russo hanno scherzato dicendo che l'unica cosa che potrebbe tenerli alla Marvel e nel genere dei supereroi sarebbe il film di Secret Wars.

Durante un Q&A, Joe e Anthony Russo hanno scherzato sul fatto che, dopo Avengers 4, l’unica cosa che potrebbe tenerli nel genere dei supereroi sarebbe la realizzazione di Secret Wars

Naturalmente, non escludete a priori la possibilità di vedere un giorno l’adattamento cinematografico della miniserie di fumetti Secret Wars. I fratelli Russo, che hanno lavorato in serie come Arrested Development e Community prima di approdare all’Universo Marvel, sono già associati a un certo numero di altri progetti fumettistici, inclusi Quantum & Woody e Deadly Class.

Secret Wars è la prima miniserie crossover della Marvel, del 1984. Il titolo è stato poi usato nuovamente per un evento del 2015. In base a un’intervista rilasciata in primavera, i fratelli Russo hanno parlato di un ipotetico film che avrebbe adattato la serie del 1984:

Speriamo che stiano per mettere le mani su alcuni personaggi Marvel della Fox. Ascoltate, il mio secondo personaggio preferito da grande, e uno dei miei preziosi componenti nella mia collezione di fumetti è l’Incredible Hulk #181, che ovviamente è la prima apparizione di Wolverine: mi sembra che la missione dell’universo Marvel sia quella di continuare a espandere e sorprendere le persone, sorprendendole con scelte di casting, sorprendendole con scelte di storie, se ci stiamo trasferendo in questo mondo di eventi crossover, certamente ciò offre opportunità ad altri grandi storie da libri come Secret Wars– che era un altro mio fumetto preferito da bambino. ”

Tags: Marvel