Daredevil: vedremo ancora il personaggio dopo la cancellazione della serie?
Una dichiarazione ufficiale afferma che vedremo l'uomo senza paura di Charlie Cox in progetti futuri, ma in una serie o al cinema?
È molto improbabile che vedremo ancora Daredevil in una serie televisiva, ma per quanto riguarda un film sul personaggio?
Oggi abbiamo appreso che Netflix ha deciso di cancellare Daredevil dopo tre stagioni. Ci sono molte ragioni diverse che potrebbero aver spinto la società a questa azione, incluso il poco pubblico, la decisione della Disney di lanciare il proprio servizio di streaming e problemi dietro le quinte.
Qualunque sia la risposta, una dichiarazione ufficiale afferma che vedremo l’uomo senza paura di Charlie Cox in progetti futuri, ma quello che potrebbe essere non chiaro al momento è se lo rivedremo in una serie o al cinema. Probabilmente è troppo tardi per aggiungere Daredevil alla seconda stagione di The Punisher e sappiamo già che non ci sarà un’altra stagione di The Defenders dopo che Netflix ha cancellato pure quella serie.
Leggi anche: Daredevil: Netflix cancella la serie Marvel dopo tre stagioni
Secondo Deadline, tuttavia, non dovremmo aspettarci di vedere l’eroe sul grande schermo in quanto le fonti dicono che un film è “improbabile” in questo momento.
È possibile che Daredevil (insieme a Iron Fist e Luke Cage) possa essere aggiunto a Disney +, ma nulla è garantito e al momento non abbiamo idea se la Marvel considererà o meno di mandare in onda lo show su altre reti e servizi streaming. Se è così, Hulu e ABC sono probabilmente contendenti molto forti, ma tutto è incerto al momento.