Rupert Grint nel cast della serie Apple di M. Night Shyamalan
Il thriller psicologico senza titolo sarà anche prodotto da M. Night Shyamalan. Il regista è anche impostato per dirigere il primo episodio.
L’ex attore di Harry Potter si unisce a Lauren Ambrose e Nell Tiger Free in un progetto senza titolo per la regia di M. Night Shyamalan
Rupert Grint è entrato a far parte del cast della serie thriller senza titolo di M. Night Shyamalan presso Apple. L’ex di Harry Potter apparirà nella serie nel ruolo del fratello più giovane della star di Six Feet Under Lauren Ambrose, che è stata scelta ad agosto insieme all’ex de Il Trono di Spade Nell Tiger Free.
La maggior parte della trama e dei dettagli del personaggio vengono tenuti nascosti, ma Apple ha condiviso che il personaggio di Ambrose sarà una madre di nome Dorothy, e Free interpreterà Leanne, una tata. Creato da Tony Basgallop, che scriverà e produrrà esecutivamente, “il thriller psicologico sarà anche prodotto da M. Night Shyamalan. Il regista è anche impostato per dirigere il primo episodio.
Glass: ecco il trailer del sequel diretto da M. Night Shyamalan, anche in italiano!
Blinding Edge Pictures produrrà la serie, con Ashwin Rajan anche produttore esecutivo, così come il team di Escape Artists di Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch e il co-produttore esecutivo Taylor Latham. Recentemente, Rupert Grint è apparso nell’adattamento in miniserie della BBC The ABC Murders di Agatha Christie.
Ha anche recitato nel film drammatico targato Sony Crackle Snatch su un gruppo di imbroglioni emergenti che si imbattono nel mondo organizzato del crimine.