Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 3 al 9 dicembre 2018

Netflix, dal 3 al 9 dicembre, propone tanti film e serie tv nel suo catalogo, tra cui Natale a 5 stelle, Mowgli - il figlio della giungla e Arrival

Vi abbiamo già accennato i migliori film e le serie tv più attese che stanno per arrivare su Netflix durante il mese di dicembre. Pensiamo però che sia meglio descrivervi nei particolari i nuovi arrivi, questa volta settimana per settimana. Questa settimana non potete perdervi sulla piattaforma streaming alcune grandi uscite. Tra i film in arrivo possiamo menzionarvi Arrival, Assassin’s Creed, Dumplin’, Mowgli – il figlio della giungla, Natale a 5 stelle. Sono invece poche le serie tv che usciranno questa settimana, tra le quali Dogs of Berlin, Nailed it! Natale, Pine Gap – tensioni pericolose.

Netflix: film e serie tv – in dettaglio tutte le novità in arrivo dal 3 al 9 dicembre 2018

Arrival, da lunedì 3 dicembre su Netflix

arrival

Se ancora non lo avete visto, vi consigliamo di recuperare Arrival, il film di Denis Villenueve (Blade Runner 2048) con Jeremy Renner e Amy Adams. L’attrice è una linguista reclutata dall’esercito statunitense per scoprire perché sulla Terra sono atterrati degli alieni. Insieme al fisico Ian Donnelly, l’esperta cerca di comprendere il loro linguaggio scritto. Mentre lo fa, la protagonista ha delle visioni di un bambino, che sembra essere sua figlia, morta molti anni prima.

Assassin’s Creed, da martedì 4 dicembre su Netflix

Michael Fassbender

Netflix ha acquistato anche i diritti per pubblicare sul suo servizio anche Assassin’s Creed, il film con Michael Fassbender uscito al cinema a inizio 2017. La pellicola è ambientata nello stesso universo dei giochi, popolato da Assassini e Templari. Il protagonista, il condannato a morte Callum Lynch è costretto a rivivere i ricordi del suo antenato vissuto durante l’Inquisizione spagnola, perché deve rintracciare un misterioso manufatto Mela dell’Eden, per assestare una volta per tutte il conflitto tra le due società segrete.

Dumplin’, da venerdì 7 dicembre su Netflix

netflix cinematographe.it

Anche Jennifer Aniston approda su Netflix con un film originale, intitolato Dumplin. La Aniston è una ex reginetta di bellezza con una figlia in sovrappeso che si iscrve a quello stesso concorso vinto anni prima dalla madre, come segno di protesta. Diventa il simbolo di molte ragazze, che come lei si iscriveranno allo stesso concorso, dando vita a una piccola rivoluzione in quel mondo perfetto creato negli anni da stupidi concorsi di bellezza.

Mowgli – il figlio della giungla, da venerdì 7 dicembre su Netflix

mowgli il figlio della giungla cinematographe.it

Un altro originale Netflix è il nuovo adattamento de Il libro della Giungla. Mowgli – il figlio della giungla parla appunto dell’orfano cucciolo d’uomo allevato nella giungla dai lupi. Un cast eccezionale fa da sfondo al film, con le voci di Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Naomi Harris ed Andie Serkis, che ricopre anche il ruolo da regista per questo prodotto.

Dogs of Berlin, la stagione 1 da venerdì 7 dicembre su Netflix

Dogs of Berlin cinematographe

Netflix anche questa settimana punta su una serie tv originale, dal titolo Dogs of Berlin. I protagonisti sono due poliziotti che indagano sull’omicidio di un giocatore di calcio turco-tedesco. Le indagini sembrano indirizzare verso la mafia di Berlino, i neo-nazisti e il clan turco del calciatore.

Natale a 5 stelle, da venerdì 7 dicembre su Netflix 

Già da un po’ stanno arrivando su Netflix alcuni film a tema natalizio e questa settimana è online sulla piattaforma anche un film tutto italiano, dedicato alla memoria di Carlo Vanzina. In Natale a 5 stelle, il Premier – protagonista del film – è in visita ufficiale in Ungheria dove, oltre agli impegni politici, intende passare alcune ore in compagnia della giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione.

Nailed it! Natale, da venerdì 7 dicembre su Netflix

netflix cinematographe.it

Questo è il periodo di episodi natalizi, in arrivo sulla piattaforma streaming e iniziamo con Nailed It!. Pronti a ingredienti scomparsi, richieste assurdi e dolci tristi?

Pine Gap – tensioni pericolose, stagione 1 da venerdì 7 dicembre su Netflix

netflix cinematographe.it

Dal 7 dicembre vi aspetta il binge watching con Pine Gap – tensioni pericolose. Assisterete a un’alleanza tra l’America e l’Australia molto delicata a causa delle spie che collaborano al Pine Gap, una società top secret per la difesa congiunta.

Tags: Netflix