The Walking Dead: rilasciati degli aggiornamenti sui film
L'ex star della serie Pollyanna McIntosh ha rivelato un fatto che, sicuramente, i fan dell'attrice apprezzeranno.
Una ex attrice della serie AMC The Walking Dead ha rivelato qualche informazione sui prossimi film di Rick Grimes
Dopo aver fatto l’annuncio sui film basati sulla serie che vedranno protagonista Rick Grimes, AMC e Scott Gimple hanno mantenuto la massima riservatezza su ulteriori dettagli riguardanti i prossimi progetti di The Walking Dead. L’ex star della serie Pollyanna McIntosh ora ha un’idea su cosa aspettarsi da questi progetti e ha rivelato un fatto che, sicuramente, i fan dell’attrice apprezzeranno. Sembra infatti che Jadis abbia davvero un futuro in questo universo:
Sì, i film sono stati annunciati da Gimple ora, quindi posso dirlo. In base a dove si trova Rick ora, lei sarebbe lì. È un modo prolisso per dire: “Sì, spero di esserci”. Le cose sono in corso adesso. È eccitante. Non sono ancora pronto a lasciarla andare.
Poiché questo è The Walking Dead, un mondo dove Scott Gimple protegge ossessivamente gli spettatori dai molti segreti del franchise; Pollyanna McIntosh non è ancora in grado di confermare se Jadis sarà presente quando Andrew Lincoln farà il suo grande ritorno nel mondo popolato dagli zombie.
The Walking Dead: svelati i dettagli sui film con protagonista Rick Grimes
Ad oggi i film in realtà non esistono ancora e nemmeno una sceneggiatura è stata presentata a Lincoln, perciò l’attore non ha ancora aderito ai progetti. Continuando a parlare del possibile sviluppo del personaggio Gimple ha dichiarato: “Non vogliamo vedere i personaggi fare la stessa cosa della serie tv, agire con le stesse motivazioni o persone con le stesse vite, ma tutto deve essere differenziato tra loro nei tipi di storie che stanno raccontando, nei temi e nei toni che abbiamo”.
Insomma, sembra che gli spin-off cinematografici di The Walking Dead non abbiano ancora una linea chiara, ma si stanno sviluppando come un progetto a lungo termine.