La collina dei conigli: ecco il trailer dell’adattamento con James McAvoy
L'adattamento in quattro parti della BBC della classica storia di sopravvivenza segue un gruppo di conigli che devono fuggire dalla distruzione del loro territorio.
John Boyega e James McAvoy prestano le loro voci per questo adattamento de La collina dei conigli della BBC
La serie della BBC in quattro parti de La collina dei conigli segue un gruppo di conigli che fuggono dal loro habitat per sfuggire alla distruzione. Nel loro viaggio alla ricerca di una nuova casa, affrontano feroci predatori, predetti da terrificanti visioni di una veggente di nome Fiver (Hoult). “Tutto il mondo sarà il tuo nemico”, avverte un coniglio nel primo trailer ufficiale. “E quando ti prenderanno, ti uccideranno, ma prima devono prenderti.”
Doppiato da John Boyega, James McAvoy, Nicholas Hoult, Olivia Colman, Ben Kingsley, Gemma Arterton, Daniel Kaluuya, Rosamund Pike, Gemma Chan, Peter Capaldi e Taron Egerton, questa banda di coniglietti deve unirsi per combattere le forze oscure per sopravvivere.“Non si tratta di conigli carini” ha anticipato Boyega, che dà la voce a Bigwig, “È un po ‘incasinato.”
Basato sul romanzo del 1972 di Richard Adams, La collina dei conigli sarà presentato in anteprima alla BBC One nel Regno Unito il 22 dicembre e sarà pubblicato su Netflix lo stesso giorno. Il nuovo adattamento è stato scritto da Tom Bidwell e diretto da Noam Murro. È una co-produzione BBC One e Netflix e prodotta da 42 e Biscuit Films.