Il Trono di Spade: Kit Harington esclude di riprendere il ruolo di Jon Snow
Kit Harington non ha interesse nemmeno a comparire in un piccolo ruolo cameo nel caso in cui Jon Snow o uno dei suoi antenati facessero parte dello spinoff de Il Trono di Spade.
“Se vorrei tornare indietro e interpretare ancora Jon Snow? Non nella tua vita“, ha detto Kit Harington all’intervistatore della BBC, riguardo al suo ruolo iconico de Il Trono di Spade
Kit Harington ha completato la produzione de Il Trono di Spade all’inizio di quest’anno, e non ha intenzione di tornare nel ruolo di Jon Snow in futuro. L’attore ha recentemente parlato con la BBC per promuovere la sua nuova commedia londinese True West e, quando gli è stato chiesto di riprendere il suo ruolo più iconico, ha immediatamente scoraggiato l’intervistatore.
Se, come me, torni indietro al pilot de Il Trono di Spade sono quasi 10 anni della tua vita. È davvero insolito nella carriera di un attore. È stato un enorme sconvolgimento emotivo che mi ha lasciato quella famiglia.
Kit Harington non ha interesse nemmeno a comparire in un piccolo ruolo cameo nel caso in cui Jon Snow o uno dei suoi antenati facessero parte dello spinoff de Il Trono di Spade, che è ora in pre-produzione.
Il Trono di Spade: ecco King In The North, l’ultima birra ispirata a Jon Snow
“E se [a Harington] fosse stato chiesto di filmare una singola scena, forse come antenato di Jon Snow?“, Si legge nell’intervista della BBC. “La sua risposta sarebbe rimasta un no inequivocabile“.
Jon Snow è diventato uno degli interpreti più importanti de Il Trono di Spade e la stagione finale dovrebbe approfondire le origini del personaggio. Per quanto riguarda lo spinoff, per il quale Harington non si unirà sicuramente al cast, HBO è attualmente impegnata a girare il progetto pilota, creato da Jane Goldman e l’autore di GOT George R.R. Martin. Jon Snow non avrebbe nemmeno avuto un posto in questo spettacolo, dato che è ambientato 5.000 anni prima degli eventi della serie attuale. HBO non ha messo in luce nessun spinoff aggiuntivo, sebbene stessero originariamente sviluppando altre quattro possibili trame. La stagione 8 de Il Trono di Spade debutterà su HBO nell’aprile 2019.