Halo 5: Guardians – rivelato nuovo video sulla modalità multiplayer
Microsoft e 343 Studios hanno deciso di apportare alcune modifiche alla modalità multiplayer del tanto atteso Halo 5: Guardians, lasciando alcuni fan di vecchia data con il timore di dover aspettare ancora più tempo per l’uscita. A tranquillizare tutti è intervenuto in un video Nick Offerman con la voce del leggendario Master Chief per spiegare il sistema REQ che si trova nel cuore della modalità multiplayer, permettendo ai giocatori di personalizzare i loro Spartan, i loro loadout, e persino di ribaltare la sorti della battaglia.
In arrivo quest’autunno in esclusiva per Xbox One, Halo 5: Guardians continua la storia di Master Chief, e introduce un personaggio centrale nuovo di zecca per l’universo di Halo – Spartan Locke (come si vede nella serie live-action Halo: Nightfall). La pace è in frantumi da quando numerosi mondi coloniali vengono inaspettatamente attaccati. La situazione si fa ancora più complicata quando l’eroe più grande della terra scompare. Spartan Locke avrà il compito di trovare Master Chief e risolvere il mistero sul nemico che minaccia di distruggere l’intera galassia.
Ecco il video del multiplayer di Halo 5: Guardians
Gioca nel ruolo di Master Chief e Spartan Locke e dai il via ad un’avventura che avrà luogo in 3 diversi mondi. Scegliete come raggiungere gli obiettivi e affrontate la campagna in modalità co-op insieme ad altri 4 devi vostri amici. Anche con la nuova modalità multiplayer, le battaglie online possono raggiungere la bellezza di 24 giocatori e si possono affrontare anche dei nemici controllati dall’IA. L’azione si fa ancora più intensa nelle battaglie che coinvolgono Spartan, Covenant e Precursori e raggiungere gli obiettivi non sarà tanto facile.
Fonte: Coomingsoon.net