Titans: Netflix annuncia l’arrivo della serie con un video!
Da soli sono vulnerabili. Insieme sono titani. Titans debutta su Netflix l'11 gennaio 2019!
Netflix ha rilasciato il trailer dell’annuncio dell’esordio di Titans sulla piattaforma streaming
Da soli sono vulnerabili. Insieme sono titani. Titans debutterà su Netflix l’11 gennaio 2019!
Prima pensata come esclusiva per il servizio streaming DC Universe, ora la serie la potrete guardare anche su Netflix. La serie segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare imbattibili quando sono tutti insieme!
Titans è interpretato da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk and Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective di polizia Amy Rohrbach.
La serie è sulla piattaforma di streaming DC Universe dal 12 ottobre, mentre su Netflix sarà disponibile dall’11 gennaio. Questa è la prima serie tv DC classificata R-Rated, ovvero vietata ai minori. L’obiettivo è quello di impostare un tono simile a quello di alcune serie a fumetti e film della DC Comics, arrivate al successo anche grazie ad un approccio più maturo.