Daredevil: emersi scioccanti dettagli sulla cancellazione!
Emergono nuovi dettagli dalla cancellazione di Daredevil (ma non solo) da Netflix!
I fan sono rimasti a bocca aperta dalla decisione di Netflix di cancellare Daredevil, ma ora sono emersi nuovi dettagli, e la colpa potrebbe non essere in realtà del servizio streaming…
Dopo le cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, anche Daredevil è stato eliminato dal servizio, nonostante una terza stagione molto apprezzata. Jessica Jones e The Punisher dovrebbero essere i prossimi – una volta che la loro rispettiva terza e seconda stagione saranno rilasciate, ma alcuni dati molto interessanti da Intel sono stati rivelati da Deadline.
Pare, infatti, che Daredevil è la più seguita delle serie Marvel su Netflix. Solo altri show come Narcos o Stranger Things gli tengono testa. Quindi perché Netflix l’ha cancellata?
Secondo Steven Weintraub di Collider, è stata la Marvel a decidere di cancellare Daredevil! Ciò potrebbe essere dovuto al servizio di streaming di Disney +, o alla compagnia che vuole portare l’eroe altrove, ma questo sicuramente non era previsto.
more info I’ve been sitting on. Since i can’t second source this I’ll post this as a “rumor” for now. @Daredevil wasn’t a @netflix cancellation. @Marvel did it.
I loved season 3 and was all in for a season 4. Disappointing it won’t happen. pic.twitter.com/7Y6AmCEWq6
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) 5 dicembre 2018
La notizia spigherebbe anche perché è stata cancellata, anche se la quarta stagione era giù tutta programmata. “È così strano essere nella stanza degli scrittori di Daredevil oggi, ricevendo la notizia che siamo stati cancellati”, ha precedentemente detto il produttore esecutivo. “Alle pareti c’era un’intera stagione 4 pronta – ed era così buona. C’erano così tanti momenti che volevamo far vedere ai fan. Sigh… questo business.”