Titans: una nuova clip rivela il lazo magico di Wonder Girl

Il personaggio di Wonder Girl svela nuovi dettagli nella decima puntata di Titans, la serie tv Dc Comics

In attesa di vedere Titans anche in lingua italiana su Netflix, arriva un nuovo promo dall’America

L’ultimo video promo della serie tv del DC Universe Titans offre ai fan molti nuovi stimoli in merito al personaggio di Wonder Girl: le immagini infatti mostrano finalmente Donna Troy in azione con il suo marchio di fabbrica, il Lazo magico. L’anteprima della decima puntata, intitolata “Koriand’r”, mostra Starfire che attacca i suoi alleati dopo aver recuperato i suoi ricordi. Donna difende il suo amico Dick Grayson, usando il Lazo magico per combattere Kori. Qui sotto potete dare un occhio al promo.

Leggi anche “Titans arriverà presto su Netflix”

Mentre alcune serie tv dedicate ai supereroi a volte girano intorno ai loro legami con un universo più grande, Titans ha abbracciato il suo legame con la tradizione della DC Comics citando Batman, Wonder Woman e la Justice League con frequenza. Non è un caso che si inizi ad approfondire il discorso su Wonder Girl: “Dirò che sicuramente vedrete Wonder Girl sbirciare dentro di sè” ha dichiarato l’attrice Conor Leslie. “Usciranno fuori i suoi elementi più famosi…e li vedremo già nel prossimo episodio“.

L’attrice ha affermato che il suo personaggio sullo schermo sta prendendo molti spunti dal materiale originale e che i fan dei fumetti di Teen Titans saranno soddisfatti dei futuri episodi della serie. La decima puntata di Titans, arriverà sulla piattaforma DC Universe il prossimo 14 dicembre, mentre in Italia la serie tv sui Giovani Titani arriverà a partire dall’11 gennaio 2019 su Netflix.

Fonte: ComicBook