Baki: il full trailer dell’anime Netflix
Netflix presenta Baki, il film tratto dal celebre anime e manga di Baki The Grappler, il film arriverà su Netflix il prossimo 18 dicembre
Netflix ha diffuso il primo full trailer di Baki, dove un campione clandestino di arti marziali è pronto a salvare il mondo
Baki racconta la storia di Baki The Grappler, un campione clandestino di arti marziali pronto ad affrontare cinque evasi di prigione con l’aiuto di quattro abili lottatori. L’anime debutterà su Netflix al di fuori del Giappone il 18 dicembre. La piattaforma di streaming ha anche diffuso una breve descrizione del film:
Il protagonista, Baki Hanma, si allena intensamente per diventare abbastanza forte da superare suo padre, Yujiro Hanma, il più forte combattente del mondo. Cinque dei detenuti del braccio della morte più violenti e brutali del mondo si stanno radunando per affrontare Baki. Il loro obiettivo è fargli assaggiare la sconfitta: la loro ineguagliata forza e abilità li ha portati a diventare annoiati della vita stessa, e ora cercano Baki nella speranza che possa sopraffarli e distruggerli completamente. In questa crisi, altri guerrieri delle arti marziali sotterranee si radunano per combattere dalla parte di Baki: Kaoru Hanayama, Gouki Shibukawa, Retsu Kaioh e Doppo Orochi. Un’epica resa dei conti tra i detenuti violenti del braccio della morte e Baki e i suoi amici inizia!
Netflix ha presentato l’anime il 25 giugno in Giappone. La serie avrà 26 episodi e sarà trasmessa anche in televisione. Il secondo ciclo dell’anime ha debuttato con l’episodio 14, presentato in anteprima su Netflix in Giappone il 24 settembre durante il Tokyo MX1 il 30 settembre. L’episodio finale dell’anime sarà presentato in anteprima su Netflix in Giappone il 17 dicembre.
Toshiki Hirano (Rayearth, Dangaioh, Magic Kaito: Kid the Phantom Thief) dirige l’anime di TMS Entertainment (Lupin III, ReLIFE). Fujio Suzuki (Shin Getter Robo contro Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo) sta progettando i personaggi. Tatsuhiko Urahata (DNA², Horizon in the Middle of Nowhere, Tsuredure Children) è responsabile della composizione in serie.